rotate-mobile
Incidenti stradali Favaro Veneto / piazza Pastrello

Ciclista cade sulle rotaie e blocca il tram, caos traffico a Favaro Veneto

L'incidente mercoledì pomeriggio quando un 73enne è finito a terra. Siluro rosso fermo e circolazione che ne risente pesantemente

L'incidente in sé è stata poca cosa. Ma i disagi alla circolazione che ha causato sarebbero stati molto pesanti. Mercoledì pomeriggio, infatti, un ciclista di 73 anni è caduto a terra in corrispondenza delle rotaie del tram che si trovano all'altezza di piazza Pastrello a Favaro Veneto. A due passi dalla sede della municipalità.

Non è chiaro se sia rimasta coinvolta anche un'autovettura o se il malcapitato abbia perso l'equilibrio da solo, fatto sta che lo sfortunato anziano ha cozzato contro l'asfalto procurandosi alcuni traumi non gravi. La botta, però, l'ha sentita tutta. Il problema non è quindi stato costituito dall'incidente in sé, ma dal punto in cui quest'ultimo si è verificato.

Inevitabilmente in attesa dell'arrivo dei sanitari del Suem e delle forze dell'ordine il tram ha dovuto infatti arrestare la propria marcia. Causando lunghe code e incolonnamenti per quanti, loro malgrado, si ritrovavano a transitare per Favaro al momento del sinistro. Sul posto per gestire la situazione gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. Che hanno dovuto lavorare alacremente per minimizzare i tempi d'attesa del serpentone d'auto che subito si è allungato a dismisura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista cade sulle rotaie e blocca il tram, caos traffico a Favaro Veneto

VeneziaToday è in caricamento