rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Arino, autostrada A4

Tamponamento a catena in A4 verso Padova: otto chilometri di coda

Alle 8.20 automobili e mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in una carambola che ha determinato tre incidenti distinti. Non si sarebbero registrati feriti, ma la circolazione è andata in tilt

Mattinata di passione per gli automobilisti che stamattina si trovavano nell'autostrada A4 in direzione Padova. Alle 8.20, all'altezza dell'autogrill di Arino di Dolo, si è verificato un incidente a catena che ha coinvolto diversi veicoli. Tre i tamponamenti registrati, che hanno interessato anche almeno un mezzo pesante: secondo i rilievi della polizia stradale non ci sarebbero feriti.

 

La circolazione, però, ha subito pesanti ripercussioni, poiché il transito, finché la carreggiata non è stata liberata dai veicoli incidentati, è stato possibile su una corsia sola. Inevitabili i rallentamenti, che hanno raggiunto una punta massima di otto chilometri. In pratica dall'uscita autostradale di Spinea sul Passante fino all'autogrill di Arino si era formato un unico serpentone di auto. I disagi, anche se via via sempre più leggeri, sono continuati per tutta la mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in A4 verso Padova: otto chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento