rotate-mobile
Incidenti stradali

Due tamponamenti nel raggio di un chilometro: code tra Padova e il Passante

Gli incidenti alle 17.45 e alle 18, per fortuna senza feriti gravi. Si sono raggiunti anche i 6 chilometri di coda. Sul posto i sanitari del 118, la polstrada e gli ausiliari di Cav

Circolazione in difficoltà nel tardo pomeriggio di venerdì in autostrada A4, in direzione Trieste, a causa di due tamponamenti nel giro di un quarto d'ora che per fortuna non hanno causato feriti. Gli schianti alle 17.45 e alle 18 circa in un raggio di non più di un chilometro e mezzo. Si sono raggiunti anche i 6 chilometri di coda tra Padova Est e il bivio tra il Passante di Mestre e l'A57, in carreggiata Est.  

I due incidenti

Il primo incidente ha coinvolto tre vetture al chilometro 368, ci sarebbero stati dei feriti lievi. A mandare in crisi definitivamente la viabilità un secondo tamponamento, sempre tra tre vetture, all'altezza del chilometro 367. I veicoli coinvolti sono stati rimossi dalle corsie di marcia, ma le code sono continuate a lungo. Sul posto, oltre al Suem 118 e la polstrada, anche gli ausiliari di Cav, coordinati dal Centro operativo di Mestre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tamponamenti nel raggio di un chilometro: code tra Padova e il Passante

VeneziaToday è in caricamento