rotate-mobile
Incidenti stradali

Serie di incidenti in autostrada A4, è ancora inferno code e traffico

Undici chilometri di incolonnamenti tra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste, sei chilometri invece tra Spinea e Preganziol

Ancora inferno in autostrada. Stavolta per una impressionante serie di incidenti che si sono registrati uno dietro l'altro. Due gli "epicentri" che hanno mandato in tilt la circolazione. Sulla Venezia-Trieste venerdì pomeriggio undici chilometri di coda per uno schianto che ha coinvolto più di due mezzi pesanti. Carreggiata ostruita dai mezzi e una sola corsia di marcia disponibile per il resto di veicoli. Inevitabile quindi con un "tappo" del genere che il serpentone di auto si allungasse a dismisura. L'inizio della coda già a Cessalto per proseguire fino a oltre il casello di Portogruaro.

ANCHE GIOVEDI E' STATO UN INFERNO

Situazione non molto dissimile invece sul Passante di Mestre, tra l'uscita di Spinea e quella di Preganziol. Anche in questo caso un incidente tra mezzi pesanti ha causato gravi disagi. Per liberare dalle lamiere uno dei camionisti coinvolti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco (che hanno fatto difficoltà a raggiungere il luogo dello schianto a causa del traffico). Nel giro di poco più di un'ora (tra le 17 e le 18.30) in quel tratto secondo la polizia stradale si sarebbero registrati cinque tamponamenti (compreso quello iniziale tra mezzi pesanti). In tutto sono stati due i feriti soccorsi dal 118, nessuno a quanto pare in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di incidenti in autostrada A4, è ancora inferno code e traffico

VeneziaToday è in caricamento