rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tessera

Incidente sulla bretella per l'aeroporto: cinque auto coinvolte, quattro feriti

Tamponamento a catena poco dopo le 10 a circa un chilometro dal semaforo che immette il traffico sulla statale 14. A un'ora dall'incidente si è registrato un chilometro di incolonnamenti

Tamponamento a catena pochi minuti dopo le 10 sulla bretella che congiunge la tangenziale all'aeroporto Marco Polo. L'incidente a un chilometro circa dal semaforo che permette agli automobilisti di immettersi sulla strada statale 14, in direzione delle spiagge. I sanitari del Suem, intervenuti sul posto, hanno soccorso un ferito giudicato di media gravità e tre giudicati lievi, mentre gli agenti della polstrada si sono occupati di liberare la sede stradale dai cinque veicoli coinvolti nello schianto, tra cui non c'erano mezzi pesanti, e di ricostruire la dinamica del sinistro.

A un'ora dall'incidente si era già formato un chilometro di coda. La situazione in ogni caso è destinata a migliorare col passare dei minuti, visto che la carreggiata è stata liberata velocemente dalle auto incidentate. Con ogni probabilità il tamponamento è stato dovuto a un momento di disattenzione in un tratto caratterizzato da rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla bretella per l'aeroporto: cinque auto coinvolte, quattro feriti

VeneziaToday è in caricamento