rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Cavalcavia San Giuliano

Motociclista scivola sul cavalcavia di San Giuliano, traffico nel caos

L'incidente martedì mattina poco prima delle 12. Il centauro è stato portato in ospedale. Prima problemi simili anche in via Fratelli Bandiera

Traffico in difficoltà martedì mattina tra Mestre e Marghera per due distinti incidenti che hanno bloccato la circolazione in due arterie fondamentali per la viabilità cittadina. Tra le 11.30 e le 12, infatti, prima un camion ha tamponato un'auto nel grande viale della città Giardino. La donna al volante dell'auto è uscita sulle proprie gambe dall'abitacolo, dopodiché però si è distesa a terra. Sotto shock evidentemente per ciò che era accaduto.

Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. Il problema è che il mezzo pesante si è fermato con il rimorchio in posizione obliqua rispetto al senso di marcia, bloccando per lunghi minuti la carreggiata. Inevitabili quindi i rallentamenti, che sono spariti solo dopo una ventina di minuti dallo schianto. 

Il traffico è stato completamente bloccato poco dopo anche sul cavalcavia di San Giuliano: a un certo punto un motociclista, infatti, è scivolato autonomamente sull'asfalto riportando dei pesanti traumi. Nella dinamica non sarebbero stati coinvolti altri veicoli, ma immediatamente la viabilità è stata scaraventata nel caos in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, che si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'accaduto e le cause per cui il centauro è finito a terra. Le sue condizioni hanno destato una certa preoccupazione all'inizio, dopodiché però il quadro sarebbe migliorato. Il motociclista è stato quindi trasferito all'ospedale dell'Angelo, dove è arrivato in codice giallo. 

Finché il cavalcavia non è stato liberato, gli autobus hanno deviato il loro itinerario. In direzione Venezia sono transitate per Via Forte Marghera, Via Ancona, Via Torino, Corso del Popolo e Via Righi; in direzione Mestre hanno seguito il percorso inverso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista scivola sul cavalcavia di San Giuliano, traffico nel caos

VeneziaToday è in caricamento