rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Camion fermo in panne sulla A4 Sei chilometri di coda a San Donà

Il problema poco dopo le 10 in direzione Venezia. A causa di questo "imbuto" forzato subito si sono registrati incolonnamenti pesanti in zona

Ennesime code nel tratto di A4 che collega Venezia a Trieste. Nessun incidente stavolta, ma un camion che in direzione del capoluogo lagunare è rimasto fermo sulla corsia di destra della carreggiata. In panne. Il problema si è registrato pochi minuti dopo le 10 in un tratto in cui a causa del cantiere della terza corsia non c'è corsia di emergenza.

Inevitabili le lunghe code, a causa di un imbuto forzato che ha messo in difficoltà la viabilità. In meno di un'ora, infatti, si sono registrati sei chilometri di incolonnamenti. Anche perché a quanto pare ci sarebbero state delle difficoltà nel rimuovere il mezzo pesante. Il consiglio per quanti sono diretti verso Venezia è quindi di uscire al casello precedente al blocco, tentando quindi di aggirare l'ostacolo. Gli addetti di Autovie Venete assicurano che non appena il tir verrà spostato dalla carreggiata la situazione è destinata a migliorare sensibilmente in poco tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fermo in panne sulla A4 Sei chilometri di coda a San Donà

VeneziaToday è in caricamento