rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Si riprende a viaggiare dopo il Ponte, 6 chilometri di coda in A4 a San Donà

La circolazione è molto sostenuta per il ritorno in strada dei camion. Un tamponamento verso le 5.30 della mattina, subito risolto, ha però causato notevoli rallentamenti nella zona

Situazione critica, da martedì mattina presto, in A4 in particolare in direzione Venezia: il traffico, soprattutto quello pesante in arrivo dal confine sloveno di Fernetti e da quello austriaco di Tarvisio, ha ripreso a muoversi dopo il ponte del 25 aprile e sta creando notevoli disagi alla viabilità.

A complicare ulteriormente una situazione già difficile, due tamponamenti tra mezzi pesanti, fortunatamente senza conseguenze per i conducenti: il primo alle 5.50 tra Cessalto e San Donà di Piave che, anche se risolto molto velocemente, ha notevolmente influito sul traffico già rallentato, creando code – in direzione Venezia – fino a sei chilometri.

Il secondo alle 6.30 tra Palmanova e il nodo A4/A23 ha rallentato ulteriormente la viabilità già congestionata. Per quanto riguarda la situazione sulla rete di Autovie Venete, al momento (ore 9.30)  si segnalano code a tratti con forti rallentamenti in direzione Venezia tra Sistiana e San Giorgio di Nogaro, in A23 tra Udine e l’allacciamento con la A4 e, in A34, quattro chilometri di coda tra Gradisca e l’entrata in A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riprende a viaggiare dopo il Ponte, 6 chilometri di coda in A4 a San Donà

VeneziaToday è in caricamento