rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Jesolo

Incidente con quattro veicoli coinvolti: Romea in tilt a Chioggia

Sabato mattina circolazione bloccata sul ponte transalagunare per uno schianto che ha bloccato la circolazione. Il traffico era già sostenuto di per sé

Strada statale Romea completamente bloccata all'altezza di Chioggia nella tarda mattinata di sabato per un incidente che si è verificato sul ponte transalagunare in direzione Venezia. Quattro i veicoli coinvolti, che hanno ostruito il passaggio agli automobilisti in viaggio verso le località balneari o verso la città clodiense (o in senso di marcia contrario).

Le code, inevitabile che sia così, si sono allungate sempre più mentre sul posto sono intervenuti i carabiieri e i sanitari del 118. Pesantissimi, come detto, i disagi alla circolazione, visto e considerato che già in precedenza la viabilità si era rivelata piuttosto sostenuta in un sabato mattina di luglio in cui erano stati in tanti a mettersi in viaggio verso la spiaggia. Diversi automobilisti una volta che hanno capito che il blocco sarebbe durato piuttosto a lungo hanno preferito girarsi e cercare itinerari alternativi per raggiungere la propria destinazione. La riapertura della strada solo poco prima delle 14.30. Fortunatamente non si sarebbero registrati feriti gravi, solo traumi leggeri per i coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con quattro veicoli coinvolti: Romea in tilt a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento