rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / autostrada A4

Improvviso schianto in autostrada tra Noventa e Cessalto: intervengono pompieri e 118

L'incidente poco prima delle 20.30 all'altezza del chilometro 426 in direzione Trieste. Subito la viabilità è andata in difficoltà. Sul posto squadre dei vigili del fuoco e della Stradale

Caos in autostrada poco prima delle 20.30 di venerdì per un incidente che si è verificato al chilometro 426, in direzione Trieste. Dalle prime informazioni, un Suv si sarebbe scontrato con un mezzo pesante, causando pesanti disagi alla viabilità tra i caselli di Noventa e Cessalto. Fin da subito le code si sono fatte sentire.

I soccorsi

Sul posto è stato chiesto l'intervento del 118 e dei pompieri, che hanno allertato più squadre, tra autogru, operatori del distaccamento 115 di San Donà e autobotte. Per gestire la viabilità, oltre alle pattuglie della polizia stradale, sono giunti anche gli ausiliari di Autovie Venete, la società che gestisce quel tratto di arteria a pagamento. 

Devastante schianto in autostrada (foto vigili del fuoco)

Un ferito

I pompieri di San Donà hanno dovuto utilizzare martinetti, divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre una persona rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo del fuoristrada. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del suem 118 e portato in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso schianto in autostrada tra Noventa e Cessalto: intervengono pompieri e 118

VeneziaToday è in caricamento