rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Camion che trasporta cotone si incendia in A4: lunghe code e disagi

Il rogo questo pomeriggio nel tratto che collega San Donà a Portogruaro. Difficile lo spegnimento. Uscita obbligatoria a San Stino di Livenza, cinque chilometri di incolonnamenti

Un camion che trasportava balle di cotone si è incendiato questo pomeriggio nel tratto di autostrada che da San Donà di Piave porta a Portogruaro, in direzione Trieste. Impetuose le fiamme, che hanno costretto a intervenire le squadre dei pompieri dei due paesi del Veneziano coadiuvate anche da un'autobotte di Mestre e una di Pordenone. Il tratto autostradale è stato chiuso al transito con uscita obbligatoria San Stino di Livenza.

Non si sarebbero registrati feriti, ma le operazioni di spegnimento si sono rivelate lunghe. Il materiale trasportato, infatti, ha favorito l'espandersi delle fiamme. Per avere ragione del rogo i vigili del fuoco hanno dovuto togliere dal rimorchio le balle per poi smassarle. Inevitabili le code, in una zona già non agevole per il traffico autostradale: si sarebbero registrati cinque chilometri di coda in direzione Friuli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion che trasporta cotone si incendia in A4: lunghe code e disagi

VeneziaToday è in caricamento