rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Autostrada A4

Esplodono gli pneumatici del tir, autostrada bloccata per due ore

Coda di almeno cinque chilometri lunedì mattina sulla A4, tra Noventa di Piave e Quarto d'Altino, per un incidente a un mezzo pesante

Lo pneumatico esplode e i freni vanno in tilt. È stato un lunedì di passione per gli automobilisti che verso le 8 si sono ritrovati a transitare per l'autostrada A4 Venezia-Trieste, in direzione del capoluogo lagunare. A causa di un incidente tecnico occorso a un mezzo pesante tra i caselli di Noventa di Piave e di Quarto d'Altino, infatti, si sono registrati subito fino a cinque chilometri di coda.

L'inconveniente, infatti, ha costretto chi transitava a spostarsi sull'unica corsia disponibile. Facendo piombare nel caos la circolazione per l'ora successiva. Un imbuto "obbligatorio" in un punto in cui, anche per la presenza dei lavori di costruzione della terza corsia, è stato difficoltoso spostare il camion fuori dalla carreggiata. Il traffico, già di per sé "abbondante" a quell'ora della mattinata, è quindi rimasto bloccato almeno finché i mezzi di soccorso non sono riusciti a mitigare la situazione. Alle 9.30, poi, la viabilità è tornata per quanto possibile scorrevole. Una volta liberata la carreggiata dal "bisonte della strada"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplodono gli pneumatici del tir, autostrada bloccata per due ore

VeneziaToday è in caricamento