rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinea / Passante di Mestre

Incidente tra camion sul Passante, due chilometri di coda: 26enne ferito

Lo schianto stamattina alle 8.40. Due mezzi pesanti si sono tamponati all'altezza dell'uscita autostradale di Spinea, in direzione Trieste. Per i rilievi chiuse due corsie della carreggiata

Due chilometri di coda stamattina poco prima dell'uscita autostradale di Spinea, sul Passante di Mestre, per un incidente tra due mezzi pesanti. Ferito, ma non in maniera grave, un camionista tunisino 26enne che si è schiantato contro l'altro tir. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del Suem e poi trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato ricoverato non in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto in direzione Trieste verso le 8.40. Per permettere i rilievi della polizia stradale e gli interventi di vigili del fuoco e Suem per un'ora sono state chiuse due corsie della carreggiata, determinando inevitabili disagi alla circolazione. Gli incolonnamenti hanno raggiunto una punta massima di due chilometri, per poi lentamente diminuire. Alle 11 i rallentamenti erano in fase di smaltimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra camion sul Passante, due chilometri di coda: 26enne ferito

VeneziaToday è in caricamento