rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Dolo / Arino

Auto tampona un'ambulanza in autostrada, 4 chilometri di coda

L'incidente verso le 8.30 di martedì tra Dolo e Vigonza. Nessun ferito. Il mezzo sanitario è rimasto bloccato in corsia di sorpasso. Disagi

L'automobile tampona l'ambulanza, che si blocca in corsia di sorpasso. Impossibilitata a muoversi per circa un quarto d'ora. Risultato: la coda in autostrada A4 martedì mattina, verso le 8.30, hanno raggiunto una punta massima di quattro chilometri. L'incidente, in sé non grave, tra le aree di servizio di Arino di Dolo e il territorio di Vigonza. In direzione Milano. Per cause al vaglio della polizia stradale, infatti, il mezzo sanitario è stato tamponato dall'altro veicolo mentre entrambi i mezzi si trovavano in terza corsia.

L'ambulanza non era in emergenza, quindi era senza sirene attivate. Fatto sta che il tamponamento ha determinato il classico imbuto obbligato, causando forti rallentamenti. Un'ora più tardi, a carreggiata libera, la situazione stava tornando rapidamente alla normalità. Fortunatamente non si sono registrati feriti nell'incidente. Martedì in ogni caso il traffico appare piuttosto sostenuto sulle autostrade veneziane. In direzione Trieste, infatti, partendo da Meolo fino a Portogruaro, in più punti si registrano rallentamenti a causa di ostacoli in carreggiata o di incidenti, l'ultimo tra la città del Lemene e Latisana, al chilometro 466, che ha messo in difficoltà la circolazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona un'ambulanza in autostrada, 4 chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento