rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via degli Onari

Tamponamenti e nebbia: giornata difficile in Romea. A Venezia invece vaporetti deviati

Un incidente verso le 9 di martedì a Mira ha messo in difficoltà il traffico in statale. Prima rallentamenti a Chioggia per la poca visibilità. In laguna ripercussioni sui mezzi Actv

Il tamponamento non avrebbe causato feriti gravi (uno dei conducenti è stato portato all'ospedale in codice verde), ma ingenti rallentamenti sì. Incidente tra quattro mezzi pesanti e due automobili verso le 9 di martedì sulla statale Romea, nel territorio di Mira. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, infatti, i camion si sarebbero tamponati uno dietro l'altro mentre stavano transitando nella stessa direzione di marcia all'altezza di via degli Onari. Inevitabile che la voluminosità dei veicoli abbia messo in difficoltà la circolazione, fin da subito rallentata. Le code mezz'ora dopo lo schianto erano in aumento, dunque non si esclude che la situazione sia destinata a rimanere difficile per tutta la durata dei rilievi, i quali si prospettano piuttosto lunghi.

Qualche ora prima, invece, disagi si erano registrati all'altezza di Valli di Chioggia. Verso le 7.30, infatti, chi transitava sulla statale di punto in bianco passava dal poter contare su una visibilità perfetta e dei banchi di nebbia molto fitti. Un peggioramento dellle condizioni repentino che ha determinato rallentamenti sensibili. Intanto anche a Venezia la nebbia si è fatta sentire: fino alle 9.30 infatti la linea 6 è stata sospesa e i giracittà deviati in Canal Grande.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamenti e nebbia: giornata difficile in Romea. A Venezia invece vaporetti deviati

VeneziaToday è in caricamento