rotate-mobile
Incidenti stradali Concordia Sagittaria / Via Enrico Mattei

Incidente all'incrocio a Concordia Sagittaria, in cinque all'ospedale

Lo schianto tra due suv domenica sera all'altezza dell'intersezione tra via Enrico Mattei e la strada statale 14. Ferite lievi per i malcapitati

Forse una precedenza non rispettata, forse la velocità troppo elevata. La dinamica dell'incidente che domenica sera ha mandato al pronto soccorso di Portogruaro cinque persone è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia della città del Lemene. Per fortuna tutti i malcapitati hanno riportato ferite di lievi entità. Al momento delle dimissioni, infatti, chi ha avuto la peggio si è visto assegnare quindici giorni di prognosi dai medici.

Lo schianto verso le 19 sulla strada statale 14, nel territorio di Concordia Sagittaria. All'incrocio con via Mattei. Un Volkswagen con al volante D.P., 72enne di Teglio Veneto, con a fianco la moglie e sui sedili posteriori una figlia, ha impattato violentemente contro una Nissan Qashqai condotta da B.F., 63enne di Torre di Mosto. Ferita anche la moglie del malcapitato.

L'urto è stato violento, ma nonostante ciò tutti gli occupanti dei veicoli coivolti sono usciti dai rispettivi abitacoli sulle proprie gambe. Intervenuti sul posto i carabinieri per i rilievi di rito, tutti e cinque i coinvolti sono stati accompagnati al pronto soccorso dal personale del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio a Concordia Sagittaria, in cinque all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento