rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / via Crosarona

Brutto incidente a Noale: vespa contro Mercedes, 53enne grave

Lo schianto giovedì poco prima delle 22 sulla strada della Crosarona, all'intersezione con via Santa Margherita. Ferito in Rianimazione

La Vespa impatta contro la Mercedes e il conducente si schianta a terra. Grave incidente giovedì sera poco prima delle 22 a Noale, all'altezza dell'intersezione tra via Crosarona e via Santa Margherita, la strada che collega la principale con la frazione di Cappelletta.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Scorzè, fatto sta che pare che lo schianto tra i due veicoli sia stato laterale. Il conducente della Mercedes, V.B., 67enne, infatti, stava procedendo verso Trebaseleghe quando a un certo punto ha svoltato a sinistra per imboccare via Santa Margherita. A poca distanza c'era la sua abitazione. L'inizio della manovra, però, proprio nel momento in cui sopraggiungeva dal senso di marcia opposto la Vespa con a bordo V.B., 53enne di origini siciliane ma residente a Trebaseleghe da molti anni.

Inevitabile l'impatto. L'inerzia dell'incidente ha poi portato la Vespa a danneggiare l'auto che si trovava subito dietro alla Mercedes: una Punto condotta da una 49enne di Trebaseleghe rimasta fortunatamente illesa. I sanitari del Suem, subito dopo aver caricato in ambulanza il ferito, hanno deciso dopo essere arrivati all'ospedale di Mirano di allungare il tragitto fino all'Angelo di Mestre. Le condizioni del 53enne, che avrebbe riportato dei pesanti traumi alle gambe e la frattura del bacino, si sarebbero infatti aggravate durante il tragitto per la copiosa perdita di sangue. Il malcapitato è stato ricoverato in Rianimazione, si trova in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Noale: vespa contro Mercedes, 53enne grave

VeneziaToday è in caricamento