rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Riviera Martiri della Libertà

Sbanda e si schianta contro il muretto, donna grave a Dolo

Una 28enne di Mira è uscita di strada in riviera Martiri della Libertà. Sul posto 118, pompieri e municipale. E' stata trasferita all'Angelo di Mestre

Perde il controllo dell'auto, sbanda ed esce fuori strada. Preoccupante incidente verso le 17 di venerdì in riviera Martiri della Libertà a Dolo, quando una 28enne residente a Mira, a bordo di una Vokswagen Golf vecchio modello, ha finito la propria corsa contro un ponticello di accesso a un'abitazione situata all'altezza del locale "Kalispera". Poco prima, in corrispondenza del distributore Vega, la ragazza a causa con ogni probabilità di un improvviso malore ha sbandato verso sinistra invadendo la corsia di marcia opposta, dopodiché si è schiantata contro il ponticello in cemento. Fortunatamente la sbandata si è verificata nel momento in cui non sopraggiungeva nessun altro veicolo, altrimenti si sarebbe verificato un devastante frontale.

Le condizioni della giovane donna hanno destato una certa preoccupazione, soprattutto per il trauma cranico riportato nello schianto. L'auto si è completamente disintegrata, tant'è vero che parte del motore è finito dentro l'abitacolo. Visto il modello piuttosto vetusto della Golf, non ci sarebbero stati nemmeno gli airbag in dotazione per attutire la violenta dell'impatto. La ferita, sanguinante e dolorante, è stata soccorsa dai sanitari del 118 dopo che i vigili del fuoco l'hanno liberata dalle lamiere contorte dell'abitacolo. I medici hanno optato per un trasferimento d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove la 28enne, che con ogni probabilità stava tornando a casa, è arrivata in codice rosso. Durante le operazioni di soccorso l'automobilista si sarebbe sempre mantenuta cosciente nonostante i traumi subiti. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto e gestire la viabilità si sono adoperati gli agenti della polizia municipale dell'Unione dei Comuni, visto che alcuni disagi al traffico si sono rivelati inevitabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro il muretto, donna grave a Dolo

VeneziaToday è in caricamento