rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Noale / Via Ubaldo Bregolini

Anziana investita mentre attraversa la strada, traffico in difficoltà a Noale

L'incidente verso le 18 di sabato in via Bregolini, all'altezza dell'Aprilia. Una 84enne è stata travolta e ha battuto la testa. Per lei anche altri traumi. E' stata trasportata in ospedale

Investita in pieno vicino a casa, mentre stava attraversando la strada. Preoccupante  incidente nel tardo pomeriggio di sabato in via Bregolini a Noale, quando una 84enne della città dei Tempesta è stata travolta da un veicolo all'altezza dello stabilimento Aprilia. Per lei un trauma cranico su cui saranno necessari ulteriori accertamenti dei sanitari (anche perché a un'ora di distanza dell'incidente la sventurata non si ricorderebbe nulla di quanto le è accaduto).

Nell'impatto con il veicolo e poi con l'asfalto la donna ha riportato altri traumi, anche agli arti. Si sta valutando la presenza di eventuali fratture: immediato l'allarme lanciato al 118 da parte degli automobilisti (via Bregolini è una delle arterie principali di transito nel centro di Noale). Sul posto oltre a un'ambulanza sono state segnalate anche due pattuglie dei carabinieri, che hanno gestito la viabilità. Inevitabile che per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi il traffico andasse in grossa difficoltà, con persistenti rallentamenti in zona. L'anziana, apparsa comunnque cosciente, è stata trasportata all'ospedale di Dolo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita mentre attraversa la strada, traffico in difficoltà a Noale

VeneziaToday è in caricamento