rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Nazionale

Attraversa la strada e viene investita in pieno: donna ricoverata all'ospedale dell'Angelo

L'incidente nella prima mattinata di mercoledì in via Nazionale a Mira, nel territorio di Oriago di Mira. Per fortuna la 53enne non è in pericolo di vita. Traumi a gambe e braccia

Si trovava sulle strisce pedonali quando all'improvviso è piombata su di lei un'auto che non si è fermata in tempo. Preoccupante incidente stradale nella prima mattinata di mercoledì nel territorio di Oriago di Mira. Una donna di 51 anni, quando ancora non erano le 8, stava attraversando in via Venezia ed è stata travolta da un'auto che stava transitando in direzione Marghera. L'impatto è stato violento, tanto che la sventurata è rovinata malamente sull'asfalto. 

Donna ricoverata in ospedale

Immediato l'allarme lanciato da chi ha assistito alla scena, compresi gli occupanti del veicolo investitore. Sul posto si è portata un'ambulanza assieme all'automedica. La ferita, che ha riportato traumi soprattutto alle gambe e alle braccia, è stata caricata a bordo per poi essere trasportata in ospedale. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi non è riservata. La 51enne nel pomeriggio di mercoledì si trovava ricoverata all'Angelo di Mestre. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri. L'incidente a poca distanza dal tragico schianto di lunedì pomeriggio, quando, all'altezza dell'interszion tra via Venezia e via Don Minzoni, ha perso la vita un 80enne di Oriago. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada e viene investita in pieno: donna ricoverata all'ospedale dell'Angelo

VeneziaToday è in caricamento