rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Sottomarina

Investita mentre attraversa la strada, donna finisce all'ospedale

L'incidente giovedì mattina a Sottomarina. La signora si trova ricoverata in prognosi riservata, ha sfondato con la testa il parabrezza di una Clio

Investita in pieno mentre sta attraversando la strada. Grave incidente stradale giovedì mattina a Sottomarina, quando una donna è stata travolta da una Renault Clio che non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo. Lo schianto verso le 11.30 in corrispondenza del cavalcavia della località marittima, già nel mirino dei residenti per la sua pericolosità.

La ferita, una 65enne del posto, è stata prima caricata sul cofano dell'auto, per poi mandare in frantumi il parabrezza con il capo. Inevitabile dunque la preoccupazione per le sue condizioni, a causa del trauma cranico riportato. Inevitabile che, una volta ricoverata in ospedale per accertamenti, la paziente si trovi in prognosi riservata. Serve del tempo prima di capire quali conseguenze abbia avuto l'incidente. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi. Inevitabili i disagi alla circolazione. La donna dopo essere arrivata nel nosocomio clodiense è stata trasferita nel reparto di Neurochirurgia di Rovigo. Pare, ma la dinamica è ancora al vaglio, che lei stesse attraversando per andare a prendere l'autobus proprio nel momento in cui l'automobilista della Clio avrebbe deciso di sorpassare un pullman in sosta alla fermata. Travolgendo la 65enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada, donna finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento