Investita mentre attraversa la strada, donna finisce all'ospedale

L'incidente giovedì mattina a Sottomarina. La signora si trova ricoverata in prognosi riservata, ha sfondato con la testa il parabrezza di una Clio

Investita in pieno mentre sta attraversando la strada. Grave incidente stradale giovedì mattina a Sottomarina, quando una donna è stata travolta da una Renault Clio che non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo. Lo schianto verso le 11.30 in corrispondenza del cavalcavia della località marittima, già nel mirino dei residenti per la sua pericolosità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La ferita, una 65enne del posto, è stata prima caricata sul cofano dell'auto, per poi mandare in frantumi il parabrezza con il capo. Inevitabile dunque la preoccupazione per le sue condizioni, a causa del trauma cranico riportato. Inevitabile che, una volta ricoverata in ospedale per accertamenti, la paziente si trovi in prognosi riservata. Serve del tempo prima di capire quali conseguenze abbia avuto l'incidente. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi. Inevitabili i disagi alla circolazione. La donna dopo essere arrivata nel nosocomio clodiense è stata trasferita nel reparto di Neurochirurgia di Rovigo. Pare, ma la dinamica è ancora al vaglio, che lei stesse attraversando per andare a prendere l'autobus proprio nel momento in cui l'automobilista della Clio avrebbe deciso di sorpassare un pullman in sosta alla fermata. Travolgendo la 65enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Dagli scavi in A4 è emersa un’imponente struttura di epoca romana

  • Pericoloso inseguimento in laguna, giovane sperona la volante: 25enne arrestato

  • Trova il padre senza vita in casa

  • Scomparso da tre giorni, trovato nel canale senza vita

Torna su
VeneziaToday è in caricamento