rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Fratelli Bandiera

Investita mentre attraversa la strada, appello della Municipale: "Chi ha visto ci aiuti"

L'incidente giovedì pomeriggio in via Fratelli Bandiera a Marghera. Una 38enne è stata travolta. Si trova in prognosi riservata. Alla guida dell'auto una 72enne margherina

Attraversa la strada e viene travolta in pieno da un'auto. Si trova ricoverata in prognosi riservata G.N., una 38enne di origini albanesi residente a Marghera che, a causa del trauma cranico riportato, è stata operata dall'equipe dell'ospedale Dell'Angelo di Mestre. L'incidente verso le 16.30 di giovedì in via Fratelli Bandiera, nella città giardino. La signora non sarebbe in pericolo di vita, ma servirà attendere le prossime ore per capire l'evoluzione del quadro clinico. Era in bici, ma non è chiaro se la stesse conducendo a mano o, al contrario, si trovasse in sella al velocipede.

Ancora la dinamica che ha portato allo schianto è in fase di ricostruzione da parte degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, i quali, anzi, lanciano un appello ai cittadini nel caso abbiano assistito alle fasi immediatamente precedenti all'impatto. L'incidente si è verificato all'altezza dell'intersezione con via Rossarol, dove c'è un attraversamento pedonale. La conducente di una Nissan Micra, che stava procedendo in direzione Fusina, non sarebbe riuscita ad arrestare la propria corsa in tempo.

Si tratta di una 72enne margherina, R.D.L., che si sarebbe fermata per prestare soccorso. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, i cui sanitari hanno caricato a bordo la ferita e l'hanno trasportata all'Angelo in codice giallo. Dopodiché si sarebbe resa necessaria l'operazione, e la paziente è stata dichiarata in prognosi riservata. Chiunque abbia visto qualcosa può contattare la centrale operativa della polizia municipale allo 0412747070. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada, appello della Municipale: "Chi ha visto ci aiuti"

VeneziaToday è in caricamento