rotate-mobile
Incidenti stradali Cavarzere / Strada Provinciale 3, 31

Tragico incidente a Cavarzere: l'auto si schianta contro un platano, donna muore

Lo schianto verso le 17.30 di venerdì sulla strada regionale 516. Il veicolo si è accartocciato su se stesso. Per una 52enne di Adria niente da fare. Troppo gravi i traumi riportati

A un certo punto ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un platano a lato strada. Tragico incidente verso le 17.30 di venerdì a Cavarzere, sulla strada regionale 516 che collega la località veneziana ad Adria. Una donna ha perso la vita sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. L'auto si è completamente accartocciata a causa della violenza dell'impatto con l'ostacolo, non lasciando scampo alla vittima.

Al momento dello schianto pare piovesse in maniera battente, dunque non è escluso che l'asfalto bagnato abbia concorso a far perdere d'aderenza all'Alfa Romeo 156 su cui si trovava al volante Lorena Berto, una 52enne residente nel territorio di Adria, nel Rodigino. L'impatto con il platano all'altezza del chilometro 30+900, subito dopo la località Senilon.

Sul posto, in località Fabbriche, sono intervenuti i sanitari del 118 di Adria, con l'aiuto anche dell'elicottero del 118. Ma fin da subito è stato chiaro che non c'era più nulla da fare. Per cercare di liberare la donna sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono occupati anche di mettere in sicurezza la strada. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso, mentre gli agenti della polizia municipale hanno fornito aiuto per la viabilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Cavarzere: l'auto si schianta contro un platano, donna muore

VeneziaToday è in caricamento