rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Viale dei Fiori

L'auto si cappotta: sbalzato nel fosso, muore un operaio di Eraclea

L'incidente martedì sera verso le 21.30 in via dei Fiori. Il conducente dell'auto si trova in prognosi riservata. Deceduto Osvaldo Masiero

A lanciare l'allarme è stato lo stesso conducente dell'automobile cappottata più volte, poi trasportato in prognosi riservata all'ospedale di Jesolo. La sua Alfa Romeo 166  verso le 21.30 di martedì è diventata ingovernabile, arrestandosi solo alcuni cappottamenti in via dei Fiori a Eraclea Mare.

Tragico incidente stradale nella serata del giorno dell'Epifania: subito il guidatore, un 46enne del posto, ha dichiarato che accanto a sé aveva un passeggero, sbalzato fuori dall'abitacolo, forse da un finestrino laterale, a causa dei ripetuti urti. Di lui nessuna traccia. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Lo "scomparso", Osvaldo Masiero, operaio 53enne sempre di Eraclea, è stato individuato a metri di distanza riverso nel canale, ormai privo di vita. Inutili i tentativi di rianimazione sul posto.

Per chiarire la dinamica della tragedia la salma è ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria, che mercoledì mattina non aveva ancora fornito il proprio nulla osta per la restituzione del corpo ai famigliari per le esequie. La sbandata fatale, come detto, a Eraclea Mare, non distante dall'intersezione con via Marinella. In diirezione di Eraclea. I rilievi sono ancora in corso per stabilire le cause che hanno portato l'Alfa Romeo a ribaltarsi, innescando poi la concatenazione di eventi che ha portato alla tragedia. L'auto è stata posta sotto sequestro dal magistrato di turno. E' possibile che alla base ci sia stato un sorpasso a partire dal quale il veicolo si sarebbe cappottato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si cappotta: sbalzato nel fosso, muore un operaio di Eraclea

VeneziaToday è in caricamento