rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Viale Trieste

Federico Dariol morto in un incidente stradale a San Stino di Livenza

Il 56enne, a bordo di una Fiat Sedici, ha perso la vita sabato sera in via Trieste. La sua auto ha sbandato e si è schiantata contro un platano. Inutile la corsa in ospedale a Portogruaro

Sbanda con l'auto all'uscita di una rotatoria e si schianta contro un platano. Federico Dariol, 56enne di San Stino di Livenza, ha perso la vita sabato sera verso le 21.30 per un tremendo incidente stradale in via Trieste, nel suo paese di residenza.

La vittima, al volante di una Fiat Sedici, come riporta il Gazzettino stava provenendo dal centro di San Stino in direzione del Bivio Triestina quando, in corrispondenza di una nuova rotatoria, ha perso il controllo del veicolo. Forse un malore, o forse il fondo stradale ghiacciato e l'auto è diventata ingovernabile procedendo a zig zag per alcune centinaia di metri.

Poi lo schianto. Il 56enne è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare alacremente per estrarre il malcapitato. Inutile la corsa in ospedale da parte dei sanitari del Suem: Federico Dariol ha perso la vita poco dopo il ricovero all'istituto sanitario di Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Dariol morto in un incidente stradale a San Stino di Livenza

VeneziaToday è in caricamento