rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Luigi Carozzani

Schianto in auto contro un palo: giovane incastrato nell'abitacolo, grave in ospedale

Incidente nella notte tra giovedì e venerdì a San Donà. Si tratta di una fuoriuscita autonoma. Il ragazzo, 25 anni, è stato liberato dai vigili del fuoco. Intervento dei carabinieri

Brutto incidente nella notte: un ragazzo di 25 anni perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo della luce a bordo della propria Volkswagen Polo, restando incastrato nell'abitacolo. Il fatto circa mezz'ora dopo la mezzanotte, tra giovedì e venerdì, in via Carozzani a San Donà di Piave. Immediatamente è stato lancianto l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno soccorso il giovane conducente utilizzando divaricatori e cesoie per aprirsi un varco e raggiungere il posto di guida.

WhatsApp Image 2017-01-06 at 7.39-2

Nel frattempo il 25enne, residente in città, veniva assistito dal personale sanitario del 118. Una volta estratto è stato stabilizzato, caricato in ambulanza e trasportato in ospedale, con ricovero in prognosi riservata. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Donà, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Si tratta di una fuoriuscita autonoma, nessun altro mezzo è stato coinvolto.

WhatsApp Image 2017-01-06 at 7-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto contro un palo: giovane incastrato nell'abitacolo, grave in ospedale

VeneziaToday è in caricamento