rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Corso del Popolo

Schianto tra auto e moto in corso del Popolo: centauro portato in ospedale a Mestre

L'incidente poco dopo le 19 di sabato all'altezza del teatro Corso. Alle prese con alcune fratture un 52enne mestrino che, in sella alla sua Honda, si è scontrato contro un furgone

Uno scontro che non ha potuto che preoccupare quanti sabato sera si trovavano in corso del Popolo a Mestre, all'altezza del cinema teatro Corso. Per cause che sono ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia locale, un motociclista si è scontrato con un furgone Peugeot. Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato fratture al braccio, alla spalla e anche all'osso occipitale. All'inizio avrebbe anche perso i sensi, inducendo alcuni a temere il peggio.

I soccorsi

Per fortuna il ferito, un 52enne mestrino, si sarebbe in parte ripreso ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Alla guida del furgone c'era invece C.R., un 39enne di Marghera. Ancora da stabilire la dinamica che l'ha portato a impattare contro l'Honda 500 del mestrino. Inevitabili i disagi alla viabilità, in una delle strade principali della viabilità mestrina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto in corso del Popolo: centauro portato in ospedale a Mestre

VeneziaToday è in caricamento