rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Fidanzati di Chioggia travolti da un'auto la notte di Capodanno

Due giovani di 19 e 21 anni sono stati investiti davanti alla stazione di Bologna, città in cui avevano trascorso la notte di San Silvestro

Una coppia di fidanzati di Chioggia, di 19 e 21 anni, è stata travolta da un'auto davanti alla stazione ferroviaria di Bologna. Il più grave è il ragazzo, ricoverato all'ospedale Maggiore in prognosi riservata. Ferita anche la giovane.

Al vaglio della polizia municipale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dell'incidente, avvenuto alle 2.30 circa, durante la notte di San Silvestro. I due ragazzi, da quanto si apprende, facevano parte di un gruppo di veneziani partiti alla volta di Bologna per trascorrervi il Capodanno. L'investimento, mentre stavano attraversando piazzale Medaglie d'oro, diretti a prendere il treno che li avrebbe riaccompagnati a casa.

In quel momento, stava transitando un'automobile, con a bordo 4 giovani. Il conducente, sottoposto ad alcoltest, è risultato negativo. Agli agenti ha riferito di essere passato con il semaforo verde. I primi soccorsi sono stati prestati dalla polizia ferroviaria. Sono poi intervenute due ambulanze del Suem 118 e un'auto medica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati di Chioggia travolti da un'auto la notte di Capodanno

VeneziaToday è in caricamento