rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Piave

Incidente a Fossalta, con la Mini sbanda e si schianta su un platano

Un 28enne del paese del Piave in Rianimazione all'ospedale dell'Angelo dopo lo schianto mercoledì a poche centinaia di metri da casa sua

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì a Fossalta di Piave. Un 28enne del posto all'improvviso verso le 16 ha perso il controllo della propria Mini Cooper a poche centinaia di metri dalla propria abitazione e ha sbandato verso destra. Centrando in pieno un platano che si trovava a lato della carreggiata sulla strada principale che da Fossalta collega a Meolo.

Devastante l'impatto del veicolo con l'albero, che ha danneggiato pesantemente l'auto. Immediato l'allarme lanciato dagli automobilisti di passaggio, che hanno chiesto aiuto ai sanitari del Suem e ai carabinieri della compagnia di San Donà, intervenuti sul posto per ricostruire una dinamica purtroppo molto semplice nella sua gravità.

Il giovane è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove ora si trova ricoverato in Rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici non se la sentono, com'è comprensibile, per ora di sciogliere la prognosi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fossalta, con la Mini sbanda e si schianta su un platano

VeneziaToday è in caricamento