rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fossò / Via Ponte Alto

Incidente a Fossò in via Ponte Alto Grave minorenne di Camponogara

Il giovane si trovava in sella a uno scooter Yamaha quando avrebbe svoltato a sinistra proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Lancia

Brutto incidente stamattina al confine tra Fossò e Paluello, frazione del comune di Stra. Un giovane di Camponogara, ancora minorenne, si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre in prognosi riservata. Lo schianto alle 7.45 in via Ponte Alto.

Il malcapitato, in sella a uno scooter Yamaha in direzione della zona industriale di Fossò, a un certo punto ha deciso di svoltare a sinistra per imboccare la bretella di collegamento con la strada provinciale. Il suo motociclo ha occupato la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Lancia Y con al volante una donna del posto.

Inevitabile lo schianto. Il giovane avrebbe riportato un grave trauma toracico a causa dell'urto con l'altro veicolo. Immediato l'allarme lanciato da quanti hanno assistito alla scena. Sul posto i sanitari del 118 hanno stabilizzato il ferito e lo hanno subito caricato in ambulanza. Poi il ricovero al nosocomio mestrino. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale dell'Unione dei Comuni, che hanno chiuso inizialmente la strada per poi istituire un senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fossò in via Ponte Alto Grave minorenne di Camponogara

VeneziaToday è in caricamento