rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano

Drammatico schianto fra due auto Muore un automobilista veneziano

Franco Vescovo, 88 anni, di Mira, è deceduto sabato sera a Borgoricco, nel Padovano. Lo scontro ha coinvolto la sua vettura, una Ford Fiesta, e la Mercedes C 220 di un 36enne di Santa Maria di Sala. Inutili i soccorsi

Incidente mortale, alle 20.30 di sabato sera, in via Desman a Borgoricco, nella frazione di Sant'Eufemia. A perdere la vita, Franco Vescovo, anziano di 88 anni, residente a Mirano, in provincia di Venezia.

INCIDENTE MORTALE. Lo scontro ha visto coinvolte la sua auto, una Ford Fiesta, e la Mercedes C 220 di M.P., 36enne di Santa Maria di Sala, sempre nel Veneziano. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, che nulla hanno potuto, se non constatare il decesso dell'automobilista. Ferito, ma in maniera lieve, l'altro conducente, trasportato in ospedale a Camposampiero.

LA DINAMICA. In via Desman sono arrivati anche i vigili del fuoco, per estrarre il corpo dell'anziano, rimasto intrappolato tra le lamiere, e la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza dovuta probabilmente ad una distrazione dell'anziano. L'uomo, che proveniva da via Della Pieve, si sarebbe immesso in via Desman senza accorgersi del sopraggiungere della Mercedes. Il 36enne non avrebbe potuto fare nulla per evitare l'impatto.

STRADA CHIUSA. Distrutto il mezzo su cui viaggiava l'88enne. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Gli automobilisti in transito sono stati deviati su percorsi alternativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto fra due auto Muore un automobilista veneziano

VeneziaToday è in caricamento