rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via Calcroci

Grosso incidente a Sambruson: tre feriti, padre e figlio in gravi condizioni. Strada chiusa

Lo schianto lunedì mattina al confine con il territorio di Camponogara. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia locale. Gravi un anziano e il figlio disabile, entrambi di Mira

Preoccupante incidente stradale lunedì mattina in via Calcroci, al confine tra Sambruson di Dolo e il territorio di Camponogara. All'altezza dell''intersezione con via Camponogara. Per cause ancora al vaglio della polizia locale dell'Unione dei Comuni, due veicoli si sono scontrati. Sarebbero molto gravi le condizioni di un uomo sugli 85 anni, che stava viaggiando a bordo di una delle auto coinvolte - una Kia - insieme al figlio, 61enne, entrambi residenti a Mira. Quest'ultimo disabile. Sono stati trasportati all'ospedale, il padre prima a Dolo e poi a Mirano e il figlio all'Angelo di Mestre. Entrambi alle prese con politraumi, si trovano in prognosi riservata e ricoverati in Rianimazione.

Meno serie le condizioni della donna che si trovava a bordo dell'altra auto, una Volvo, sulla strada principale. Quest'ultima, sui 45 anni, è stata portata a Dolo e dimessa nel primo pomeriggio. È possibile che l'utilitaria si sia immessa proprio nel momento in cui stava arrivando la Volvo, rendendo inevitabile lo schianto. L'anziano è stato portato all'ospedale di Mirano, dove si troverebbe in prognosi riservata. Anche il figlio avrebbe riportato traumi pesanti, tanto che sarebbe stato necessario il ricovero al reparto di Rianimazione. Ancora tutta da ricostruire la dinamica che ha portato allo schianto. La strada è stata chiusa al transito per il tempo necessario ai soccorsi e a rimettere l'area in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incidente a Sambruson: tre feriti, padre e figlio in gravi condizioni. Strada chiusa

VeneziaToday è in caricamento