rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna Lupia / Lova

Frontale fra tir e auto sulla Romea, muore un pensionato

L'incidente lunedì sera all'altezza di Lova di Campagna Lupia. Deceduto il conducente della macchina, un 69enne di Chioggia

Un incidente frontale sulla strada Romea 308 a Lova di Campagna Lupia, lunedì sera verso le 20, non ha lasciato scampo a un automobilista di Chioggia. La sua auto, una Seat Leon, si è scontrata con un tir che viaggiava dall'altra parte della strada, in direzione opposta, al chilometro 107 e 200. Il conducente della macchina, che ha perso la vita, è un pensionato chioggiotto, Giorgio Boscolo Meneguolo, che avrebbe compiuto 69 anni il mese prossimo.

Incidente Campagna Lupia

Soccorsi e rilievi

Illeso l'autista del camion. Secondo le prime ricostruzioni la macchina potrebbe aver invaso la corsia opposta per una distrazione. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Chioggia. I vigili del fuoco sono arrivati da Piove di Sacco e da Mestre, anche con l'autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Seat Leon. Nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. La salma verrà riconsegnata ai famigliari. La circolazione lungo la strada è rimasta interrotta. I carabinieri hanno deviato il traffico. Le operazioni di soccorso verso le 21 erano ancora in corso e il traffico rallentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra tir e auto sulla Romea, muore un pensionato

VeneziaToday è in caricamento