rotate-mobile
Incidenti stradali Zelarino / Via Martiri della Libertà

Incidente frontale in via Martiri a Mestre: auto distrutte, tre feriti

Lo schianto verso le 14 di martedì all'altezza del deposito Actv. Una Opel Corsa con a bordo due coniugi si è scontrata con una Renault Scenic

Uno schianto tremendo. La cui violenza ha devastato le due auto che, forse a causa di una precedenza non rispettata, martedì mattina si sono scontrate frontalmente in via Martiri della Libertà a Mestre, all'altezza del deposito Actv.

Tre i feriti, per fortuna trasportati all'ospedale dell'Angelo in codice giallo e non in pericolo di vita. Ma la dinamica dell'incidente ha preoccupato non poco le tre ambulanze intervenute sul posto, i vigili del fuoco impegnati nel liberare uno dei feriti dall'abitacolo della propria auto e gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, che verso le 14 hanno iniziato i rilievi per cercare di ricostruire l'accaduto.

A scontrarsi una Renault Scenic, condotta da un 45enne dipendente dell'azienda di trasporto pubblico, e una Opel Corsa con a bordo una coppia. Il marito (rimasto incastrato sul sedile passeggero) e la moglie, che al momento dell'impatto si trovava al volante. Non sono ancora chiari i motivi che hanno determinato il frontale: la Renault stava uscendo dal parcheggio Actv mentre l'Opel Corsa si stava dirigento verso la zona di San Giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale in via Martiri a Mestre: auto distrutte, tre feriti

VeneziaToday è in caricamento