rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Rotonda Romea

Provoca un incidente stradale sulla rotatoria della Romea e scappa

Lo schianto martedì mattina. Si tratterebbe di una Ford station wagon blu con targa francese. A bordo a quanto pare c'erano due persone

Provoca un incidente e scappa prima di poter essere inchiodato di fronte alle proprie responsabilità. Non è chiaro se al volante della Ford station wagon di colore blu ci fossero dei turisti stranieri. Di certo, però, la targa era francese. Per cui il sospetto c'è. Fatto sta che verso le 10.30 di martedì si è verificato un incidente sulla grande rotatoria della statale Romea, uno degli snodi principali della viabilità mestrina.

Da lì si può prendere la tangenziale, dirigersi verso il Miranese o "addentrarsi" per via Fratelli Bandiera, magari per raggiungere poi Venezia. L'itinerario della Ford non è dato saperlo, anche perché chi sarebbe stato tamponato non avrebbe fatto nemmeno a tempo a indicare la direzione di fuga del conducente dell'altro veicolo. Immediata la segnalazione alle forze dell'ordine. A bordo come detto due persone, forse una coppia. Alcuni testimoni avrebbero anche fornito una targa parziale per cercare di cercare di individuare il responsabile.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente stradale sulla rotatoria della Romea e scappa

VeneziaToday è in caricamento