rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Triestina Bassa

Sbanda con il furgone e si schianta contro un platano, grave il conducente

L'incidente verso le 9.30 di giovedì in località Casoni. I vigili del fuoco hanno liberato un 38enne del posto. Poi il ferito è stato trasferito in elicottero all'ospedale dell'Angelo

E' in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Preoccupante incidente stradale verso le 9.30 di giovedì nel territorio di Eraclea, in via Triestina Bassa. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, un furgoncino si è schiantato contro un platano dopo essere uscito di strada. Si sarebbe trattata di una fuoriuscita autonoma.

Furgone contro un platano, un ferito grave (foto vigili del fuoco)

Il conducente, dopo aver perso il controllo del furgoncino, è rimasto incastrato. I pompieri di San Donà, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, hanno liberato C.V., 38enne del posto. Il ferito è stato poi stabilizzato (si è reso necessario intubarlo) e caricato in elicottero per il trasferimento dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. Qui nel pomeriggio si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione, a causa di un pesante trauma cranico e di alcune fratture. La prognosi è riservata. Decisive le prossime ore per capire l'evoluzione del suo quadro clinico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con il furgone e si schianta contro un platano, grave il conducente

VeneziaToday è in caricamento