rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Viale San Marco

Furgone finisce fuori strada in viale San Marco e si schianta contro la fermata del tram

Incidente a Mestre verso le 12.30 di giovedì. Il mezzo si è letteralmente infilato sotto la pensilina, abbattendo il palo della fermata Actv Molmenti. Polizia locale sul posto

Intervento del reparto motorizzato della polizia municipale di Mestre nella tarda mattinata di giovedì per un incidente avvenuto in viale San Marco. Il conducente di un furgone Renault Master ha perso all'improvviso il controllo del mezzo che stava guidando (in direzione Venezia), uscendo dalla carreggiata e andando a finire sopra il marciapiede, proprio in corrispondenza della fermata del tram Molmenti.

Furgone contro la fermata Actv a Mestre

Il furgone si è infilato sotto la pensilina della fermata e ha terminato la sua corsa contro il palo che sorregge il pannello informativo Actv, abbattendolo. A pochi metri dall'edicola. Gli agenti arrivati sul posto (erano cira le 12.30) hanno recintato l'area dell'incidente e proceduto con i rilievi del caso, anche per stabilire le cause della perdita di controllo. Danni consistenti per la struttura dell'Actv. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Nessuna conseguenza per il tram, visto che era già attivo il servizio di bus sostitutivi a causa dei lavori di Veneto Strade in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone finisce fuori strada in viale San Marco e si schianta contro la fermata del tram

VeneziaToday è in caricamento