rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Strada statale 14

Gasolio lungo la Triestina, diverse automobili finiscono in testacoda

Una lunga scia di carburante ha reso insidioso l'asfalto della statale 14, dove numerose vetture hanno finito con lo sbandare e danneggiarsi

Testacoda, sbandate e danni alle carrozzerie per decine di macchine, giovedì sera, lungo la statale 14, dove una lunga scia di gasolio ha causato gravi problemi alla viabilità tra le 21 e mezzanotte. Il responsabile, secondo quanto ipotizzato dalle autorità, potrebbe essere un mezzo pesante che avrebbe imboccato la “Triestina” per evitare le code formatesi in autostrada a seguito dell'incidente che aveva paralizzato la A4 qualche ora prima.

ASFALTO INSIDIOSO - Il tratto interessato sarebbe stato quello tra Portogruaro e Latisana, in particolare a risultare particolarmente pericolose sono state le ampie rotonde all'altezza di Fossalta, che avrebbero mietuto non poche “vittime”. Molte le vetture rimaste incidentate, ma fortunatamente pare che in nessun caso si sia trattato di danni gravi e sembra non ci siano stati feriti. Continua, in ogni caso, la caccia al mezzo “colpevole” della copiosa perdita, che ancora non sarebbe stato identificato con precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasolio lungo la Triestina, diverse automobili finiscono in testacoda

VeneziaToday è in caricamento