rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Si schianta in autostrada 19enne Un'altra auto lo travolge e muore

Giovanni Laurino, di Portogruaro, ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in A28. Aveva impattato contro il guard-rail con la Peugeot 106

Tragico incidente stradale pochi minuti prima delle 4.30 del mattino lungo l'autostrada A28, in direzione Venezia. Un giovane di Portogruaro, Giovanni Laurino, 19 anni, ha purtroppo perso la vita a causa di uno schianto la cui dinamica però è ancora tutta da ricostruire. Aveva appena accompagnato la fidanzata a Sacile e si era messo al volante alla volta di casa.

Il ragazzo, che si trovava da solo al volante di una Peugeot 106, tra le uscite di Sesto al Reghena, in Friuli, e quella della città del Lemene, nel territorio di Cinto Caomaggiore, per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Pordenone intervenuta sul posto, si è schiantato contro il guard-rail. Sbandando prima verso sinistra e impattando contro la barriera di protezione.

A quel punto, però, nell'incidente è rimasto coinvolto anche un secondo veicolo. Una Opel Vectra condotta da un uomo residente a San Quirino, in provincia di Pordenone. L'ipotesi su cui stanno cercando conferme gli agenti è che il ragazzo sia stato sbalzato in carreggiata dopo l'impatto con la barriera, per poi essere travolto dalla Opel. Giovanni Laurino sarebbe stato trovato a una certa distanza dal punto dell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in autostrada 19enne Un'altra auto lo travolge e muore

VeneziaToday è in caricamento