rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Incidente su Grado-Aquileia: muore 27enne, grave giovane di San Donà

Sabato notte una Fiat Punto si è schiantata contro un platano. Un ricercatore del Padovano è deceduto sul colpo. In condizioni critiche l'amico

Terribile schianto sabato notte sulla strada Aquileia-Grado in Friuli dove un 27enne di Cittadella, nel Padovano, Giovanni Toso, è morto sul colpo dopo essere finito fuori strada con l'automobile, una Fiat Punto. A bordo dell'auto c'era anche un coetaneo di San Donà di Piave, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo, estratto dai vigili del fuoco e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

INCIDENTE. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura è uscita fuori strada, su un tratto rettilineo, ed è andata a sbattere contro un platano: lo schianto è stato terribile e le lesioni riportate dal 27enne sono state gravissime, tanto che il giovane, ricercatore dell'università di Padova, è morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Condizioni critiche anche per l'amico di san Donà che viaggiava con lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su Grado-Aquileia: muore 27enne, grave giovane di San Donà

VeneziaToday è in caricamento