rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna Lupia

Incidente sulla Romea, mamma e figlia in ospedale in condizioni critiche

A Campagna Lupia scontro frontale tra due auto. Ad avere la peggio una Twingo, che si è scontrata contro una Passat. E' accaduto verso le 19.30. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Suem

Impatto frontale violentissimo tra due auto sulla Romea, nel territorio comunale di Campagna Lupia. Questa sera, complice anche la pioggia, due auto si sono scontrate poco dopo le 19:30. Madre e figlia sono gravissime, trasportate d'urgenza a Mestre e ora si trovano in rianimazione in condizioni critiche. La dinamica, secondo la prima ricostruzione, sembra essere chiara. Una Fiat Bravo ha tentato di immettersi sulla Romea in direzione Mestre, ma è sopraggiunta la Twingo con a bordo mamma e figlia di Campagna Lupia. Per evitare l'impatto l'auto è andata a finire contro una Volkswagen Passat che sopraggiungeva dalla parte opposta, con a bordo una famiglia di Chioggia.

A chiamare il 118 sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno tentato di prestatre i primi soccorsi. Sul posto sono giunte numerose automabulze, carabinieri e vigili del fuoco. La famiglia di Chioggia è stata ricoverata all'ospedale di Dolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea, mamma e figlia in ospedale in condizioni critiche

VeneziaToday è in caricamento