rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via Arino

Auto in fiamme in autostrada A4 ad Arino di Dolo, code e rallentamenti

Il rogo si è impadronito del veicolo pochi minuti dopo le 10 a qualche centinaio di metri dall'autogrill in direzione Padova. Conducente salvo

Rallentamenti in A4 all'altezza dell'autogrill di Arino di Dolo per un'auto in fiamme a lato della carreggiata. Il veicolo avrebbe preso fuoco pochi minuti dopo le 10 a qualche centinaio di metri oltre l'area di servizio ancora in fase di immissione, senza quindi ostacolare le tre corsie di transito.

Sul posto i pompieri e la polizia stradale, che hanno comunque consigliato prudenza agli automobilisti. Inevitabili comunque alcuni disagi in direzione di Padova a causa soprattutto dei "soliti" curiosi che rallentano l'andatura per godersi al meglio lo spettacolo. Il conducente è comunque riuscito a mettersi in salvo alle prime avvisaglie che qualcosa non stava andando per il verso giusto. L'auto su cui si trovava al volante è andata completamente distrutta, lasciando nell'area il classico e intenso odore di bruciato.

Solo pochi giorni fa il tremendo incidente in cui ha perso la vita il camionista Nicola Faggian, di Asseggiano. La sua autocisterna tamponò un mezzo pesante e coinvolse nello schianto un altro tir e due automobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme in autostrada A4 ad Arino di Dolo, code e rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento