rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Marcon

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Mestre, conducente salvo all'ultimo momento

Il rogo è divampato sulla A57, non distante dal casello di Marcon. Inevitabili i rallentamenti. Non si segnalano feriti. Nello stesso tempo vicino anche un incendio sterpaglie

Preoccupazione verso le 18.30 di lunedì in Tangenziale di Mestre, in direzione Milano, per un incendio che all'improvviso è divampato e ha distrutto una Lancia Thesis che si trovava nelle vicinanze dello svincolo per Marcon. Il conducente del veicolo per fortuna è riuscito ad accostare e ad allontanarsi in tempo, al pari delle eventuali altre persone presenti nell'abitacolo. Le fiamme sono state visibili anche a una certa distanza, mentre sul posto sono intervenute una squadra del comando dei vigili del fuoco di Mestre e un'autobotte.

Il rogo è stato controllato in pochi minuti, ma purtroppo i danni sono stati molto pesanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità, anche se pare non ci siano state code o traffico "fermo". Più o meno nello stesso momento i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con una squadra anche all'altezza dell'innesto tra la A27 e la A57 per un incendio di sterpaglia vicino alla carreggiata. Anche in quel caso sono stati inevitabili i rallentamenti, ma la situazione si è normalizzata quasi subito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Mestre, conducente salvo all'ultimo momento

VeneziaToday è in caricamento