rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Piazza Brescia

Schianto in zona piazza Brescia a Jesolo, una delle due automobili coinvolte va a fuoco

Preoccupazione nel primo pomeriggio di martedì davanti alle piscine nella località balneare. Sul posto intervenuti i pompieri. Nessun ferito. Strade chiuse per permettere l'intervento

Prima i residenti hanno udito un grande botto, poi sono divampate anche le fiamme. Preoccupante incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Jesolo Lido, in corrispondenza di piazza Brescia. Per cause ancora al vaglio della locale stazione dei carabinieri, infatti, una Porsche si sarebbe scontrata con un altro veicolo. L'impatto ha causato anche un incendio che ha pesantemente danneggiato una delle due auto.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali non solo si sono dovuti occupare di spegnere il rogo, più o meno all'altezza delle piscine, ma anche di pulire l'asfalto. Il calore delle fiamme, infatti, avrebbe in parte danneggiato anche l'asfalto. Sul posto si è portata anche un'ambulanza del 118, ma il conducente dell'auto incendiata sarebbe uscito sulle proprie gambe dall'abitacolo senza riportare traumi particolari. Apprensione tra la popolazione, visto che per la durata dell'intervento, alcune strade della zona sono state chiuse al transito. Serviva far lavorare gli operatori in sicurezza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in zona piazza Brescia a Jesolo, una delle due automobili coinvolte va a fuoco

VeneziaToday è in caricamento