rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Incidente in autostrada tra quattro veicoli, un'automobile alimentata a gas va in fiamme

È successo lunedì pomeriggio, alle 18.25. Sul posto tempestivo l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco, nonché della polizia stradale, del 118 e di Autovie Venete

Autostrada A4 chiusa per un incidente in direzione Trieste. Alle 18.25 di lunedì pomeriggio, infatti, si è registrato un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli, che avrebbe causato cinque feriti, nel tratto di autostrada tra San Stino e Portogruaro.

Nell'incidente, un veicolo alimentato a gpl è finito contro il new jersey, ribaltandosi su se stesso e prendendo fuoco. Tempestivo è stato l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con due squadre per mettere in sicurezza la zona e procedere con la bonifica del mezzo: per effettuare questa manovra, piuttosto laboriosa, i pompieri hanno portato il veicolo fuori dalla sede autostradale. Si segnala l'intervento della polizia stradale di San Donà di Piave, del 118 e di Autovie Venete.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico in transito, con la formazione di una coda di almeno tre chilometri in direzione di Trieste. L'intervento di bonifica dei mezzi è terminato attorno alle 19.30, e i veicoli che procedevano a passo d'uomo hanno ripreso una marcia regolare, disperdendo in pochi minuti la lunga fila indiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada tra quattro veicoli, un'automobile alimentata a gas va in fiamme

VeneziaToday è in caricamento