rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Pauroso incidente in A4, automobile esce di strada e si cappotta: solo feriti lievi

È successo nella mattinata di venerdì, poco prima di mezzogiorno. I passeggeri, una famiglia svizzera con tre figli, sono usciti sulle proprie gambe. Vigili del fuoco e 118 sul posto

Traffico già molto intenso in A4, direzione Trieste. Si prevede un weekend di passione per gli automobilisti che nel fine settimana si dirigeranno verso le mete turistiche, prendendo parte al classico esodo estivo. Ma ci ha pensato un incidente, nella giornata di venerdì, a rendere la situazione poco "vivibile" nel primo pomeriggio, quando la circolazione dei veicoli avrebbe dovuto essere scorrevole.

Poco prima di mezzogiorno, infatti, si è verificato un incidente fra i caselli di San Donà e Cessalto. Nella circostanza, un'automobile con targa svizzera, una Mazda 5, è uscita di strada e si è pericoloamente capovolta: il conducente per cause ancora da capire ha infatti perso il controllo del monovolume, andando a sbattere contro il ney jersey, per poi cappottarsi e finire sulla corsia di emergenza.

Monovolume si cappotta in A4 (foto vigili del fuoco)

Tutti i passeggeri, una famiglia con tre bimbi al seguito, sono usciti sulle proprie gambe dal veicolo. I sanitari del Suem, giunti sul posto prontamente, hanno comunque preso in cura i bimbi e la madre, trasportandoli in ospedale per un controllo. Per mettere in sicurezza il mezzo sono invece intervenuti i vigili del fuoco. Inevitabili i rallentamenti e le code a tratti: per rendere meno critica la situazione è stato attivato il by pass “virtuale” verso la A27-A28 mentre sul tratto interessato dal sinistro i veicoli scorrevano principalmente sulla corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in A4, automobile esce di strada e si cappotta: solo feriti lievi

VeneziaToday è in caricamento