rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Noventa di Piave / Autostrada A4

Triplo incidente sulla A4: camion tamponano, auto prende fuoco

Giornata da dimenticare per gli automobilisti in viaggio sulla A4. Tra le 13 e le 17 una raffica di problemi ha paralizzato la circolazione stradale

Ennesima giornata di passione per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A4. Non servono le lunghe code dei vacanzieri per mandare in tilt la viabilità lungo la principale arteria veneta, a volte, come è successo proprio mercoledì pomeriggio, per scatenare il caos basta un “semplice” tamponamento.

CAMION CONTRO CAMION – Il primo scontro è avvenuto intorno alle 13, in direzione Trieste, tra Noventa di Piave e Roncade, e ha visto coinvolti due mezzi pesanti che hanno tamponato mentre procedevano lungo la carreggiata. Nessun ferito, fortunatamente, ma lo scontro ha immediatamente causato un blocco alla circolazione, con oltre sei chilometri di coda tra Meolo e San Donà.

COMPLICAZIONI – L'incolonnamento, la confusione e l'arrivo dei soccorsi ha quindi causato un secondo incidente, di minore entità, sempre tra due camion in coda. Mentre gli agenti della Polstrada di San Donà, intervenuti sul posto, supervisionavano le operazioni di rimozione dei mezzi danneggiati, uno dei quali piuttosto problematico da spostare, un terzo incidente ha causato un nuovo blocco del traffico. Il motore di una delle auto ferme in coda, infatti, ha preso fuoco spontaneamente, obbligando la stradale a chiudere nuovamente la circolazione. Alle 17 la situazione non era ancora tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo incidente sulla A4: camion tamponano, auto prende fuoco

VeneziaToday è in caricamento