rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Palazzolo

Incidente a San Donà, camion e auto finiscono nel fosso: uomo incastrato, all'ospedale

Lo scontro attorno alle 11.15 di lunedì mattina in località Palazzolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il ferito e rimosso l'autoarticolato

Un incidente stradale che aveva fatto temere il peggio ai soccorritori. Poco dopo le 11.15 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 52 in località Palazzetto a San Donà di Piave per lo scontro tra un camion che trasportava pesce ed un'automobile.

Nello scontro è rimasto ferito l'automobilista. I pompieri hanno utilizzato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l'uomo, che era rimasto incastrato all'interno della propria Fiat Punto, finita fuoristrada per la violenza dell'urto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, trasportandolo poi in codice giallo al pronto soccorso: l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Anche l'autoarticolato è finito fuori dalla sede stradale, finendo nel fossato, rovesciato su un fianco. Fortunatamente il camionista è uscito dal mezzo sulle proprie gambe, senza riportare ferite. È spettato ai vigili del fuoco anche la rimozione del camion, con l'ausilio di un'autogru proveniente dalla sezione di Mestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Donà, camion e auto finiscono nel fosso: uomo incastrato, all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento