rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Ca' Bianca

Perde il controllo dello scooterone e finisce contro il guard-rail, morto

Gianfranco Schianta, 68enne, ha perso la vita in un tragico incidente stradale in località Ca' Bianca sabato pomeriggio. E' sbandato in curva

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro il guard-rail in strada Rebosola, in località Ca' Bianca. Tragedia della strada nel primo pomeriggio di sabato a Chioggia, dove un 68enne ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente. I soccorsi si sono rivelati vani, tant'è vero che era già stato fatto decollare l'elicottero del 118 di Padova ma nella città clodiense non è nemmeno atterrato: il pensionato, Gianfranco Schianta, è spirato sull'asfalto.

Sul posto per i rilievi dell'incidente gli agenti della polizia municipale. A quanto pare il 68enne si trovava a bordo del suo scooterone quando ha perso il controllo del mezzo in curva, finendo contro il guard-rail. Al vaglio anche l'ipotesi che alla base della tragedia possa esserci stato un improvviso malore. La tragedia verso le 15.30, a poche ore di distanza da un'altra notizia che ha addolorato la città: il suicidio di un trentenne di Sottomarina che poco prima delle 20 si è lasciato cadere nel vuoto da un'impalcatura. Al sesto piano di un palazzo. Gianfranco Schianta stava transitano in direzione di Civé, ma non è sopravvissuto alle conseguenze dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooterone e finisce contro il guard-rail, morto

VeneziaToday è in caricamento