rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Viale Padania

Incidente stradale a Jesolo, 9 feriti all'alba: due gravi portati all'ospedale di Mestre

L'impatto accaduto in via Padania, poco distante il parco divertimenti Aqualandia, è avvenuto intorno alle 4 del mattino di domenica. Coinvolti un taxi e un'auto. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Due mezzi, un'auto e un taxi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale accaduto intorno alle 4 del mattino di domenica a Jesolo, tra via Padania e via Buonarroti, poco distante il parco divertimenti Aqualandia della località balneare. Nell'impatto 9 persone sono rimaste ferite tra cui due in maniera grave, portate all'ospedale di Mestre. 

Schermata 2017-06-18 alle 10.05.14-2

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 4.15 in via Buonarroti incrocio con via Padania. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso insieme al suem 118 i sei occupanti del taxi rovesciato su un fianco e i tre nell’autovettura. I feriti sono ragazzi italiani tutti molto giovani sono stati stabilizzati dai sanitari sul posto e trasferiti negli ospedali di Jesolo, San Donà e Mestre. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Jesolo, 9 feriti all'alba: due gravi portati all'ospedale di Mestre

VeneziaToday è in caricamento